Il Polo Europeo della Conoscenza inizia il nuovo anno scolastico proponendo ai suoi membri una straordinaria opportunità professionale e personale.
Dal 14 al 18 Settembre si terrà in Macedonia una conferenza europea sull’innovazione pedagogica, preceduta da un’importante evento di networking tra insegnanti europei sui temi della lotta al bullismo e l’educazione alla sostenibilità. Parteciperanno all’evento insegnanti provenienti da: Macedonia, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Romania, Polonia, Lituania, Turchia. La conferenza si terrà nella città di Struga, sul lago di Ochrid.
Questo evento è sostenuto da Robotica contro il bullismo (www.roboticavsbullismo.net) e Movimento di scuole senza plastica (www.schoolplasticfreemovement.org) entrambi progetti Erasmus+ KA3 per il sostegno alla riforma delle politiche educative coordinati dalla Rete.
- Per questo evento selezioniamo 8 partecipanti.
- Si partirà tutti insieme il 13 settembre e si tornerà il 19 settembre.
- Tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno sostenute dalla Rete.
- È richiesta la conoscenza dell’inglese almeno a livello B2.
- L’evento è riconosciuto come formazione europea ed il Polo rilascerà un apposito attestato.
Gli interessati possono completare entro il 25 Agosto il proprio modulo di candidatura al seguente link: https://forms.gle/DLz5PNv3z3BryZNx9
Per ulteriori informazioni sull\’agenda e sulle attività consultate la pagina ufficiale del sito del progetto Robotica Contro il Bullismo: www.roboticavsbullismo.net/it/dissemination-event-in-macedonia/
Per eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni scrivere a Elena Milli